in

Nedved tranquillizza Dybala a metà: non è sul mercato, ma…

nedved dybala

“Tranquillo Paulo, non sei sul mercato”. Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, avrebbe tranquillizzato così Paulo Dybala, numero 10 bianconero che sta attraversando un momento non proprio brillante. Lo riferisce il Corriere di Torino, secondo cui il fantasista argentino, dopo le numerose voci di mercato circolate sui giornali, avrebbe chiesto alla società se in futuro hanno intenzione di puntare su di lui. “Lascia perdere, sono tutte cavolate, la Juve punta su di te e non ti vuole vendere”, sarebbero state le parole del vicepresidente Nedved.

La fiducia della Juve nei confronti di Dybala, però, non è infinita e lo stesso Nedved, che in passato non gli ha risparmiato nemmeno qualche bacchettata in pubblico, lo avrebbe avvisato. Se vuole ritagliarsi un posto da protagonista nel presente e nel futuro della Vecchia Signora deve darsi una mossa. Ultimamente è stato anche riavvicinato alla porta contro Cagliari e Milan per consentirgli di trovarsi più a suo agio, ma i risultati non sono state eccellenti. Anche contro l’Ajax ad Amsterdam Dybala è entrato in campo quasi insofferente e poco propenso a combattere.

La pazienza della Juve con Dybala non sarà infinita

È anche per questo che ultimamente Allegri gli preferisce Bernardeschi nelle gare che contano. A 25 anni compiuti, la Joya deve dare alla Juventus una prova importante di maturità, perché è sì incedibile, ma non lo si potrà nemmeno attendere in eterno. Sullo sfondo, l’interesse manco tanto velato da parte dell’Inter, laddove l’argentino potrebbe ritrovare l’ex dg bianconero Beppe Marotta.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.