Juventus news

Nedved furioso contro l’arbitro negli spogliatoi di Valencia: sarà squalificato?

nedved valencia ronaldo espulsione

Pavel Nedved furioso con l’arbitro Brych dopo l’espulsione di Ronaldo a Valencia: ecco cosa è successo e cosa rischia il vicepresidente Juve

Pavel Nedved su tutte le furie dopo l’espulsione di Cristiano Ronaldo a Valencia. Il vicepresidente della Juventus è stato ripreso in diretta dalle telecamere della regia Sky mentre cercava di consolare CR7 al rientro negli spogliatoi. Cosa è successo dopo viene raccontato dal quotidiano spagnolo ‘Marca’: l’ex pallone d’oro avrebbe sfogato tutta la sua “furia ceca” contro l’arbitro tedesco Brych, alla presenza di altri due esponenti del club bianconero. I giornalisti spagnoli parlano di una richiesta insistente di spiegazioni in merito al cartellino rosso di Ronaldo, che però non avrebbero avuto risposta, nonostante i toni di voce elevati.

All’intervallo, infatti, Brych e i suoi collaboratori sono filati dritti nello stanzino a loro riservato, senza replicare alla dirigenza della Juve. L’impressione è che però abbiano annotato tutto nel referto che è già stato inviato al giudice sportivo dell’Uefa. Il prossimo 27 settembre, dunque, a Torino attendono la decisione in merito alla squalifica di Ronaldo, ma al contempo dovrebbe arrivare una sanzione nei confronti di Pavel Nedved.