Pavel Nedved ha parlato a Sky Sport subito dopo l’amichevole Juventus-Cesena, terminata con il punteggio di 3-1. Il vicepresidente si è detto ottimista in vista della prossima stagione: “Le sensazioni sono positive e belle – esordisce – si lavora molto, sui giocatori si vede un po’. Nel primo tempo abbiamo schierato sei giocatori nati dopo il duemila. Siamo contenti della prima uscita, stiamo crescendo”.
Mister Massimiliano Allegri sembra un martello dopo i due anni di “riposo”: “È molto carico – ammette Nedved – con tutto il suo staff, con grandissima voglia di fare bene e allenare. È stato fermo due anni e si vede, aveva fame. È molto esperto, speriamo porti titoli. Convivenza Dybala-CR7? Un piacere farli giocare insieme per lui, ha tantissima esperienza e lo farà vedere, sta migliorando dei ragazzi giovani perché non li ha a disposizione”.
A proposito di Ronaldo e Dybala, sono tra i due nomi più chiacchierati dell’estate bianconera: “Ronaldo torna perché è stato convocato per lunedì 26 e rimarrà con noi. Dybala? I rapporti non erano freddi, siamo nei tempi. Cherubini è in contatto con il suo procuratore che arriva nei prossimi giorni a Torino. Tutto si sistemerà. Chiellini? Ora è in vacanza, ci siamo sentiti. Gli diamo tempo di recuperare e ne parleremo con calma”, conclude Nedved.