Nedved conferma Ronaldo al raduno della Juventus: “Arriva arriva!” (VIDEO)

Il vicepresidente rivela ad un tifoso il futuro di CR7, che resterà in bianconero anche quest’anno

nedved ronaldo arriva

È stato il vice-presidente Pavel Nedved a varcare per primo i cancelli dello Juventus Training Center in vista del raduno 2021-2022. L’ex numero 11 bianconero ha anche dato informazioni importanti in merito al futuro di Cristiano Ronaldo, ma procediamo per gradi. Per l’inizio del ritiro estivo sono arrivati scaglionati al J Medical quei calciatori che non hanno preso parte né agli Europei né alla Copa America. Presenti tra gli altri Arthur, Dybala e McKennie, Frabotta e Pinsoglio, i rientranti da prestiti Perin, Pellegrini, Pjaca e Rugani, oltre ai giovani Da graca, Dragusin, Correia e Di Pardo. Si è visto anche il nuovo acquisto Uijsen, difensore centrale prelevato dal Malaga.

IL VIDEO – Nedved conferma Ronaldo: “Arriva arriva!”

Da domani si inizierà a lavorare seriamente agli ordini di mister Massimiliano Allegri, seppur con una truppa ridotta. I primi nazionali a rientrare saranno quelli usciti rapidamente dalle competizioni con le loro nazionali, ovvero Demiral, Szczesny, De Ligt, Kulusevski, Rabiot, Ramsey e soprattutto Ronaldo. A proposito del portoghese, fermandosi per un autografo ad un tifoso disabile, Nedved ha confermato: “CR7 resta? Arriva arriva…”. Insomma, non c’è più alcun dubbio sul fatto che il portoghese non partirà.

Raduno Juventus 2021-2022: quando tornano i nazionali

Tornando al raduno, gli ultimi a rientrare a Torino saranno Morata, uscito in semifinale da Euro 2020, infine gli azzurri campioni d’Europa (Bernardeschi, Chiesa, Chiellini e Bonucci) oltre ai sudamericani Alex Sandro, Bentancur, Cuadrado e Danilo, tra fine luglio e inizio agosto.