Nedved: “In Champions avversari tosti. Mercato? Ecco cosa faremo”

Il vicepresidente della Juventus, Pavel Nedved, respinge al mittente le critiche e parla di mercato a margine del sorteggio di Champions

Pavel Nedved ha parlato a Mediaset a margine dei sorteggi dei gironi di Champions League. Il vicepresidente della Juventus si è espresso così sulle avversarie dei bianconeri: “In Champions League non è mai niente facile. Il PSG, il Benfica e il Maccabi sono tutti avversari tosti, ma è la Champions. Di Maria contro l’ex squadra? Sarà contento lui, ma siamo contenti anche noi di affrontare squadre di questo livello. Siamo contenti di andare anche in Israele, dove non siamo potuti andare nel pre-campionato. Sarà difficile anche col Benfica”.

Nedved: “Troppe critiche ingiuste”

Tornando sul campionato, a Nedved non sono piaciute le troppe critiche per il pareggio a reti bianche maturato a Genova contro la Sampdoria. “Credo che dare giudizi adesso non serve, siamo appena partiti. Manca tranquillità – insiste il vicepresidente bianconero – dopo il pareggio con la Samp sono arrivate tante critiche che non sono giuste. Abbiamo assenze pesanti, dobbiamo stare tranquilli e lavorare. Profilo basso e affrontiamo tutte le partite col piglio giusto”.

Il mercato secondo il vicepresidente della Juventus

Quanto al mercato, è arrivato oggi Milik, ma la Juve è vicinissima anche a Paredes: “Non sento, purtroppo non ho sentito niente (ride in merito al nome dell’argentino, ndr). Milik? Voi avete fatto una lista, io avevo confermato che Depay faceva parte di questa lista. Milik è stato scelto – aggiunge – perché pensiamo che abbia le caratteristiche giuste per completare il reparto. Su Paredes non posso dire niente, perché non è un nostro giocatore. Lavoreremo ancora sul mercato”.