Ha acceso vecchie e nuove fiammelle di mercato la foto che circola dalla tarda serata di ieri sera sui social della cena tra Mino Raiola e Pavel Nedved. Il noto agente italo-olandese e il vicepresidente della Juventus si sono incontrati a Torino e non sembra sia stata solamente una rimpatriata tra amici. Il primo pensiero va a Matthijs de Ligt, difensore centrale olandese la cui permanenza a Torino potrebbe essere legata ai risultati di questa stagione. Già nei mesi scorsi, Raiola ha avvisato la Juve di poter “spostare” l’ex Ajax in estate.
A Torino, però, l’agente italo-olandese ha anche altri assistiti, ovvero Luca Pellegrini, le cui quotazioni sono in ascesa a dovrebbe essere inserito nella nuova lista Uefa. C’è anche Moise Kean, che è tornato in estate alla Juve con la formula del prestito biennale con opzione di riscatto, mentre tra i nomi che tornano ciclicamente in chiave bianconera c’è sempre Paul Pogba. Sul francese, però, Raiola è stato chiaro negli ultimi giorni: solo quattro club se lo potrebbero permettere e tra questi non c’è la Juventus.
Novità potrebbero invece arrivare da Riccardo Calafiori, terzino sinistro classe 2002 della Roma, ma attenzione anche a Owen Wijndal, altro difensore mancino, classe 1999 che milita attualmente nell’AZ Alkmaar.
Foto: Gazzetta.it