in ,

Nedved: “Bravo Allegri a cambiare modulo”

Nedved - vicepresidente

Pavel Nedved, vice-presidente della Juventus, è stato ieri sera ospite di Radio VS, la trasmissione radiofonica del forum VecchiaSignora.com. Nella settimana che porterà a Juve-Inter, l’ex pallone d’Oro ha dichiarato subito: “Abbiamo una squadra bella dove i giocatori si divertono, spero si vedrà soprattutto domenica contro l’Inter”

Dopo qualche settimana di titubanza, la Juventus è tornata a macinare gioco a e fare punti. Merito soprattutto di Massimiliano Allegri, che ha lanciato il modulo 4-2-3-1 mettendo in campo praticamente tutti gli attaccanti a disposizione.

“Qui c’è un gruppo fantastico di dirigenti – continua Nedved – , e alla fine credo si veda. Ogni giorno mi confronto con tutti. Abbiamo rinforzato la squadra in maniera eccellente, secondo me; abbiamo messo in preventivo difficoltà iniziali. E adesso Allegri è stato bravissimo perché ha capito che era il momento di cambiare modulo”.

Nedved: “Tifosi fantastici con me”

Ad ogni partita, in casa e in trasferta, i tifosi tributano grandi onori alla ‘Furia Ceca’ e lui ringrazia.

“Ringrazio tutti i tifosi, così grandi a dare amore a questa società. Meritate nuove soddisfazioni. Sono già emozionato, non vedo l’ora di sentire i tifosi domenica, allo Stadium. Spero un giorno di ripagare tutto questo affetto, perché questa società è davvero una grande Signora. Per l’affetto non ho parole, sono sempre emozionato perché ne vedo sempre molto verso di me”, conclude.