Nazionale, scoperta clamorosa: LUI era in realtà…una LEI | Annunciato il cambio sesso in diretta mondiale

Nazionale, clamorosa scoperta: il calciatore, in realtà, era una calciatrice: il cambio sesso è stato annunciato in diretta
Gli ultimi aggiornamenti che riguardano la Nazionale sono a dir poco clamorosi. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che si tratta di una vicenda che, nel giro di pochissimo tempo, sta facendo discutere il mondo del web e tutto il Paese.
Una scoperta a dir poco clamorosa che riguarda un calciatore. Anzi, una calciatrice. Lui era in realtà una lei. Se non ci state capendo nulla è più che lecito visto che si tratta, appunto, di una questione che ha catturato l’interesse di moltissime persone.
Il cambio sesso è stato annunciato in diretta mondiale. Dichiarazioni che, ovviamente, non sono affatto passate inosservate. Le reazioni a caldo non si sono fatte assolutamente attendere.
Anche se, dietro a tutta questa vicenda, c’è un perché. La risposta, di conseguenza, ha spiazzato tutte le persone. Il risultato finale è dei più clamorosi: assolutamente da non credere.
Nazionale, da non credere: lui, in realtà, era una lei | Svelato il motivo
Una vicenda che ha dell’assurdo quella che arriva direttamente dalla Francia. Tutto per “colpa” di una pubblicità che, oltre a far discutere, ha avuto un successo a dir poco incredibile. Uno spot calcistico che porta la firma di “Orange”, una delle più grandi compagnie di telecomunicazioni in Europa con sede in Francia. Un brand che fa delle sue campagne pubblicitarie un vero e proprio punto di forza. Come riportato in precedenza è un punto di riferimento nello sport, in particolar modo nel mondo del calcio. Nell’estate di due anni fa (2023) è stato chiesto alla società di realizzare uno spot pubblicitario in occasione della Coppa del Mondo, ma quella femminile.
Uno spot che sembra all’apparente normale, ma “normale” non è. Dal filmato si vedono le giocate di calciatori come Mbappé, Griezmann, Rabiot e molti altri ancora. Insomma, calciatori maschili famosi. Alla fine della pubblicità, però, la rivelazione scioccante: il video e le immagini erano false. Così come i calciatori maschili. Motivo? A realizzare quelle giocate (vere) erano le calciatrici donne appartenenti alla Nazionale femminile della Francia. I volti, quindi, erano stati modificati grazie alla tecnologia del deepfake.

Lui era una lei, ma a tutto c’è una risposta: la mossa di marketing “geniale”
L’obiettivo di questo spot? Dimostrare che il talento nel calcio non ha genere e, di conseguenza, smontare i pregiudizi che si hanno sul calcio femminile. Una pubblicità che, in questi anni, ha avuto un successo non indifferente. A distanza di anni, appunto, se ne sta continuando a parlare sui social network.
Non sono mancati gli elogi nei confronti dell’azienda che ha realizzato questo spot. In questo modo è andato ad aumentare, sempre di più, il coinvolgimento nel calcio femminile. Nulla da dire: in questo caso il marketing ha fatto centro. Chapeau!