Nazionale Italiana SPACCATA: il bomber se n’è andato dalla sorella | Peggio di Icardi-Maxi Lopez

Mano non data – foto LAPRESSE – Jmania.it

Un episodio che non ci voleva, i rapporti si sono totalmente incrinati: il bomber è andato via, Nazionale spaccata

Essere calciatori implica essere sempre sotto i riflettori. Nell’epoca in cui ci troviamo, con l’avvenire dei social, non vengono menzionati unicamente per le loro prestazioni registrate sul terreno di gioco ma anche per i comportamenti extra campo, chiacchierati e commentati dalle tifoserie.

Nonostante la loro vita sia caratterizzata per il 90% dal lavoro che svolgono, c’è anche spazio per il resto, tra cui la famiglia. Ed è decisione dell’atleta se coinvolgerla o meno sui propri account, perchè come tutto, ha i suoi lati positivi e nagativi.

Mantenere la privacy è fondamentale, soprattutto se per loro è praticamente impossibile. Ma spesso viene violata o le notizie circolano in un modo o nell’altro, questo perchè i reporter o i fan stessi vogliono essere sempre aggiornati sulle condizioni del loro calciatore preferito.

Non tutte le storie d’amore hanno però un lieto fine. Anche i rapporti che possono apparire più ferrei nascondono delle intemperie e quando accade che giungono al punto di rottura aizzano un enorme polverone, attirando l’attenzione di tutti.

Le motivazioni

Non sempre vengono svelate le cause della separazione, com’è giusto che sia. Anzi, a volte l’annuncio giunge come un fulmine a ciel sereno, totalmente inaspettato, com’è accaduto ad esempio alle coppie di Alvaro Morata-Alice Campello e Francesco Totti-Ilary Blasi.

Alla lista dei recenti amori terminati si aggiunge un altro calciatore di Serie A, che fa parte del giro della Nazionale. A sorpresa, durante la cena organizzata prima della breve pausa per le feste di Natale, si è presentato con un’altra compagna, lasciando tutti a bocca aperta.

Gianluca Scamacca – foto LAPRESSE – Jmania.it

Nuova fiamma

Parliamo di Gianluca Scamacca, attaccante dell’Atalanta di Gasperini. Il classe 1999, attualmente ai box per un infortunio al ginocchio subito in una amichevole pre campionato, è arrivato alla festa con Flaminia Apolloni e non con Angela Nasti, colei che fino a poche settimane fa era la sua fidanzata.

L’inizio della nuova storia d’amore con la moglie di Mattia Zaccagni era stata ufficializzata in estate ma è finita dopo pochi mesi. A convalidare la vicenda è stato il fatto che entrambi hanno smesso di postare foto insieme, fino alla conferma della fine della relazione ricevuta la scorsa sera. La coppia era stata già insieme ed hanno deciso di darsi una seconda chance. Idea assolutamente non condivisa da Chiara Nasti, che sui propri social ha postato una frecciatina nei confronti della nuova fiamma: “C**** ridi che sei cornuta” ed ha poi aggiunto:“Ci piace, state beneee”. Tanta ironia utilizzata per difendere la sorella ed andare contro il suo ex cognato, attirando l’attenzione di tutto il web.