Napoli smentito, la verità su Osimhen è sconvolgente | Gli agenti negano tutto

Viktor Osimhen
Viktor Osimhen (ANSA) – Jmania.it

Non sembra esserci pace in casa del Napoli. Arriva una nuova smentita che rischia di far saltare tutti gli equilibri.

La vittoria ottenuta in Champions dal Napoli servirà sicuramente a distendere gli animali, dopo queste ultime settimane così cariche di tensione. Pensare però che il peggio sia passato, e che Garcia ha finalmente ripreso in mano il timone della squadra, è forse un po’ troppo ottimistica come previsione.

Troppo forti le parole con cui Aurelio de Laurentiis lo ha sfiduciato pubblicamente alcune settimane fa. E se a questo si aggiunge il fatto che il presidente dei partenopei non si è nemmeno preoccupato di nascondersi dai media quando ha deciso di contattare Antonio Conte per proporgli la panchina del club, diventa difficile pensare che Garcia abbia d’un tratto riconquistato la fiducia dell’ambiente.

D’altronde lo stesso allenatore francese è consapevole di avere ancora la guida tecnica del club semplicemente perchè Conte ha declinato l’offerta che gli è arrivata dal patron del Napoli.

Senza dimenticare che c’è ancora il caso di Osimhen, i cui rapporti con il club, dopo lo spiacevole episodio che lo ha visto protagonista su Tik Tok, sembrano essersi incrinati quasi del tutto.

Nessun accordo ancora per il rinnovo di Osimhen

Lo ha confermato anche De Laurentiis nell’ultima conferenza, spiegando che il club e l’entourage del giocatore erano ormai vicini all’accordo per il suo rinnovo, quando questi ultimi hanno improvvisamente cambiato idea.

Eppure, lo stesso patron del Napoli si è detto fiducioso in tal senso, lasciando anche intendere che ci sarebbe stato un incontro a breve per riprovarci. Il problema è che questa ipotesi è stata smentita in questi giorni da Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato per Sky, che difficilmente sbaglia una notizia.

Aurelio De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis (ANSA) – Jmania.it

Clamoroso, Di Marzio smentisce De Laurentiis

Sul suo sito infatti Di Marzio scrive: “Per quanto riguarda Osimhen non ci sono ancora incontri in programma, nonostante il comunicato del Napoli dei giorni scorsi che diceva che a breve ci sarebbe stato un appuntamento. Non sono stati ancora raggiunti gli accordi per rinnovare il contratto del nigeriano, dall’entourage negano che ci sia stato un ripensamento da parte di Osimhen”.

Nulla di fatto dunque ma il vero problema è che le persone vicine al calciatore hanno implicitamente dato dal patron del Napoli del bugiardo, negando che ci sia stato il ripensamento di cui ha parlato De Laurentiis in conferenza stampa. L’ennesima polemica interna di cui gli azzurri non avevano bisogno.