Napoli vicino allo Scudetto ma il pensiero è uno solo: “Juve umiliata”

Il Napoli sta per vincere lo Scudetto ma il pensiero dei tifosi è fisso sulla Juve. In città i tifosi stanno cominciando a preparare gli addobbi per quando sarà matematico e tra i vari striscioni emergono diversi sfottò ai bianconeri.

La Juve è ancora in corsa per conquistare due trofei quest’anno, ma per lo Scudetto dovrà aspettare almeno l’anno prossimo. Il Napoli è ormai ad un passo dalla matematica certezza e in città sono cominciati i preparativi per la festa. Ma il pensiero dei tifosi, più che alla gioia di tornare a vincere dopo oltre 30 anni, è rivolto alla Juve.

Napoli vicino allo Scudetto ma i tifosi pensano solo alla Juve: “Meglio tre Scudetti da leoni che…”

Il Napoli è vicino a conquistare il terzo Scudetto della sua storia. Dopo 33 anni di attesa, i tifosi partenopei potranno tornare a festeggiare e per molti sarà anche la prima volta. La città è stata già addobbata a festa, con foto e striscioni inneggianti i protagonisti della cavalcata, da Osimhen e Kvaratskhelia passando per il tecnico Spalletti. Però, come spesso succede, gli azzurri non si concentrano soltanto sul proprio successo, ma devono per forza pensare alle avversarie. E in questo caso ovviamente il pensiero fisso dei tifosi del Napoli è sempre la Juve.

Sui social è comparsa una foto di uno striscione appeso in città in cui si legge “Meglio 3 Scudetti da Leoni che 36 da Agnelli”, con a corredo un commento di chi ha postato la foto che scrive: “Meraviglioso striscione che umilia la Juventus“. Dopo un’attesa di 33 anni, la motivazione principale per vincere lo Scudetto non è quello di arricchire la propria bacheca, tra l’altro molto più scarna di tantissime altre squadre meno celebrate del Napoli, ma di prendere in giro la Juve.