Il Napoli prepara lo sgambetto a Giuntoli: offerta a Milinkovic-Savic
Il Napoli piomba su Milinkovic-Savic. I partenopei stanno pensando a un grande colpo per festeggiare lo Scudetto e pensano al serbo, da tempo nel mirino della Juve. Giuntoli è chiamato a chiudere per non farsi beffare dalla sua ex.
Sergej Milinkovic-Savic è sempre al centro del mercato della Juve. Il serbo è da sempre l’obiettivo numero uno del centrocampo bianconero e questa estate potrebbe essere la volta buona per chiudere. L’accordo fra le parti c’è già da tempo e il giocatore ha fatto sapere che la Vecchia Signora è la sua meta preferita, ma la Lazio continua a chiedere una cifra molto alta. Nonostante il contratto in scadenza fra meno di un anno, Claudio Lotito continua a valutare Milinkovic almeno 40 milioni di euro. La Juve arriva fino a 25 più bonus, aggiungendo anche una contropartita tecnica. E ora si aggiunge una nuova concorrente.
Il Napoli piomba su Milinkovic-Savic: i partenopei vogliono sgambettare Giuntoli
Cristiano Giuntoli proverà ad accelerare su Milinkovic una volta che comincerà ufficialmente il suo lavoro alla Juve. Il serbo è il rinforzo ideale e al di là del rinnovo di Rabiot Max Allegri chiede anche lui per completare il centrocampo. Serve però convincere la Lazio e anche se l’accordo con il giocatore è solido la concorrenza non manca. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport infatti anche il Napoli si è inserito nella corsa a Milinkovic-Savic. I partenopei vogliono un grande colpo per festeggiare lo Scudetto e il serbo sarebbe anche uno sgarbo all’ex Giuntoli.
L’offerta azzurra include nel pacchetto anche i cartellini di Piotr Zielinski – pallino di Maurizio Sarri – e di Matteo Politano, più un conguaglio economico, per avvicinarsi alle richieste di Lotito. La Juve è attualmente in netto vantaggio, ma se non arriverà la chiusura il rischio beffa è molto alto.