Verso Napoli-Juventus: Dybala c’è, Mandzukic in panchina

Buone indicazioni per Allegri dall’allenamento odierno in vista di Napoli-Juventus: Dybala è recuperato, Mandukic ancora a parte

Importanti indicazioni dall’allenamento odierno di Vinovo in vista di Napoli-Juventus. Paulo Dybala ha sostenuto trequarti di seduta assieme ai compagni, ragion per cui è facile prevedere che domani parteciperà anche all’allenamento tattico. A meno di sorprese dell’ultim’ora, dunque, la ‘Joya’ sarà regolarmente in campo dal primo minuto contro i partenopei.

Assai più difficile vedere in campo Mario Mandzukic: il croato, alle prese con un’infiammazione al ginocchio, ha svolto un lavoro differenziato e domani potrebbe fare parte della seduta con i compagni. Partirà con ogni probabilità dalla panchina, ma potrebbe giocare titolare in coppa Italia sempre contro il Napoli mercoledì 5 aprile.

La formazione bianconera per domenica sera, dunque, è in alto mare, ma secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe essere confermato il 4-2-3-1 con Higuain di punta, Cuadrado, Dybala e Alex Sandro alle sue spalle, Asamoah nel ruolo di terzino sinistro. Gli ultimi nodi saranno sciolti dopo l’allenamento di domani, ma non sono da escludere moduli alternativi come il 4-5-1 e il 3-5-2.