Napoli-Juventus: dove vederla, probabili formazioni e pronostico
La Juventus affronta il Napoli al Maradona nella partita valevole per la 22^ giornata di Serie A: ecco dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico.
Napoli-Juventus, dove vederla in TV e in streaming
È tutto pronto per il big match della 22^ giornata di Serie A. Napoli e Juventus si sfidano in una partita che metterà in palio punti pesantissimi, ecco dove vederla in TV. La sfida tra gli uomini di Conte e quelli di Thiago Motta sarà visibile, previo abbonamento, in diretta e in esclusiva su DAZN. La si potrà seguire in streaming su tutti i dispositivi compatibili.
Quando e dove si gioca
Napoli-Juventus andrà in scena sabato 25 gennaio, alle ore 18:00, allo stadio Maradona di Napoli.
Probabili formazioni di Napoli-Juventus
Il Napoli scenderà in campo con il consueto 4-3-3. Davanti a Meret, la retroguardia sarà composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Olivera. In mezzo al campo, Lobotka siederà in cabina di regia, al suo fianco fiducia in Anguissa e McTominay. In avanti, il tridente sarà composto da Politano, Neres e Romelu Lukaku.
Thiago Motta risponde con il 4-2-3-1 e ci sono ancora molti dubbi a proposito dell’11 iniziale. Dubbi che non coinvolgono Di Gregorio, che partirà regolarmente tra i pali della Vecchia Signora. Davanti a lui, Cambiaso, Gatti e Kalulu sono sicuri titolari, ballottaggio tra McKennie e Savona per l’ultimo posto disponibile.
In mezzo al campo, Thuram e Locatelli faranno coppia. Sulla trequarti Yildiz, Koopmeiners e Mbangula dovrebbero supportare Nico Gonzalez unica punta, ma attenzione a Vlahovic che potrebbe riprendersi un posto tra i titolari, mentre c’è curiosità di scoprire se Kolo Muani partirà per la spedizione.
Probabile formazione Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres. Allenatore: Conte.
Probabile formazione Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, McKennie; Locatelli, Thuram; Yildiz, Koopmeiners, Mbangula; Nico Gonzalez. Allenatore: Thiago Motta.
Pronostico di Napoli-Juventus
Il Napoli è una corazzata e ha il vantaggio di non giocare le coppe europee. La Juventus, invece, è altalenante e avrà lo svantaggio di giocare fuori casa. Secondo le maggiori agenzie di scommesse, i partenopei partono favoriti.