Napoli-Juve: verso il divieto di trasferta ai tifosi bianconeri

Stop alla vendita dei biglietti per Napoli-Juventus: si va verso il divieto di acquisto per i tifosi residenti fuori dalla Campania

Napoli-Juventus si disputerà con ogni probabilità con la trasferta vietata ai tifosi bianconeri. È quanto emerge dal comunicato del club partenopeo, che annuncia la sospensione della vendita dei biglietti per la gara dell’11 settembre (ore 18:00) al Diego Armando Maradona. Lo stop è stato decretato in seguito alle indicazioni provenienti dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive. Si attende il parere del CASMS (Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive) che ritiene la gara ad alto rischio per via della rivalità che c’è tra le due tifoserie.

Napoli-Juve vietata ai non residenti in Campania

La vendita dei biglietti sarebbe dovuta iniziare oggi alle 12:00, ma i tifosi che erano già in fila ai botteghini e presso i centri vendita, sono statti costretti a tornare a casa senza ticket. Si va verso il divieto di vendita ai residenti al di fuori della regione Campania e di conseguenza verso l’impossibilità per gli juventini di assistere alla trasferta di Napoli. Dopo la decisione del CASMS, sarà riattivata la vendita.