Napoli-Juve, ancora polemiche: Spalletti rincorre Allegri a fine partita – VIDEO

Nuovo siparietto tra Luciano Spalletti e Massimiliano Allegri: il tecnico del Napoli rincorre Max per stringergli la mano, è delirio social.

allegri napoli juve
(Photo by Alberto PIZZOLI / AFP) (Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

Continuano le polemiche dopo Napoli-Juventus. I bianconeri, travolti dai partenopei, sono tornati a casa con zero punti e tanto amaro in bocca. Al Maradona vincono gli azzurri per 5-1 e festeggiano la vetta in solitaria, a più dieci dalla Juventus. Al termine di Napoli-Juve, però, è andato in scena un siparietto abbastanza pungente, con protagonisti Massimiliano Allegri e Luciano Spalletti. Ecco quanto accaduto.

allegri napoli juve
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Napoli-Juve: Allegri evita Spalletti, che lo rincorre per stringergli la mano. Il video fa impazzire i social

Finisce Napoli-Juventus, ma non finiscono le polemiche fuori dal campo. Ad attirare l’attenzione di diverse persone è stato il gesto di Luciano Spalletti nei confronti di Massimiliano Allegri. Il tecnico della Juve al fischio finale si è diretto velocemente verso gli spogliatoi, senza curarsi di nessuno. L’allenatore toscano, però, è stato rincorso letteralmente per diversi metri da Spalletti, con occhi spiritati e mano tesa, in cerca della stretta di Allegri. Prima di entrare nel tunnel, Max si è accorto della presenza dell’allenatore del Napoli e ha ricambiato il saluto. Lieto fine, dunque, in questa breve storia. L’ennesima scena infuocata, al termine di una settimana ricca di frecciatine e dichiarazioni pungenti da parte di entrambi i tecnici.