Napoli-Juve si avvicina sempre di più. Venerdì sera andrà in scena il big match, fondamentale per entrambe le squadre. I bianconeri hanno bisogno dei tre punti per continuare a sperare nello Scudetto, mentre i partenopei pensano alla fuga ed al +10 che li metterebbe nelle condizioni di scappare dalle inseguitrici. Massimiliano Allegri comincia a lavorare sulla formazione ed arriva una buona notizia. Uno dei big acciaccati, è rientrato in gruppo e ci sarà allo stadio Diego Armando Maradona.
La Juventus è al lavoro per preparare l’attesissima sfida di venerdì sera contro il Napoli, anticipo della 18ª giornata di campionato. Con una vittoria, i bianconeri riaprirebbero in maniera definitiva i discorsi Scudetto, portandosi solo a -4 dalla squadra partenopea. Massimiliano Allegri comincia a fare i primi esperimenti sulla formazione da schierare. La pazza idea è quella di giocare con il tridente offensivo, formato dal grande ex Arek Milik, affiancato da Di Maria da una parte e da Federico Chiesa dall’altra. E la Juventus potrà contare anche su Bremer, con il difensore brasiliano che ha pienamente recuperato dall’infortunio e sarà disponibile per la trasferta al San Paolo.
L’infermeria juventina deve ancora recuperare pezzi importanti. Pogba e Vlahovic ad esempio sono in via di miglioramento, ma manca ancora un po’ per rivederli in campo. Allegri può invece esultare per il rientro di Bremer. Il difensore brasiliano ha dovuto saltare il match con l’Udinese pe un affaticamento muscolare, ma ora è tutto risolto.
L’ex Torino ha lavorato con i compagni in gruppo e venerdì sera si riprenderà il suo posto da titolare nella linea a 3 difensiva della Juventus. Arrivato quest’estate dai granata per 41 milioni di euro, Bremer ha finora disputato 14 partite in campionato con la Juventus e segnato 1 gol.