Napoli: il cartellone pubblicitario che prende in giro la Juventus [FOTO]
La rivalità tra Napoli e Juventus rinfocolata da un cartellone pubblicitario che prende in giro la maglia dei bianconeri, le reazioni social
Napoli – Un cartellone pubblicitario che sponsorizza una candeggina è finito sulle prime pagine di tutti i magazine sportivi online. Nell’immagine si vede chiaramente una maglia a strisce bianconera immersa in acqua per essere appunto trattata con la candeggina. “Toglie ogni macchia”, lo slogan che accompagna la foto che ha gasato tantissimi tifosi partenopei sui social network.
Il cartellone pubblicitario è diventato subito virale e per evitare polemiche, l’azienda produttrice che ha sede a Caserta, ha voluto sottolineare: “Ci hanno segnalato che la nostra pubblicità sta facendo il giro dei social network. Tuttavia, per il momento, la nostra strategia è solo quella di sfruttare la cartellonistica. Siamo consapevoli che i tifosi della Juventus apprezzeranno un po’ meno questa nostra trovata, ma speriamo che non si arrabbino troppo”, si legge su Sportmediaset.
Sui social network e nelle community bianconere, la reazione è sostanzialmente unanime: “A Napoli sono ossessionati dalla Juve”, il succo di tanti commenti. Alcuni effettivamente non l’hanno presa benissimo, altri ritengono in fondo che si tratti di un simpatico sfottò, al quale si può rispondere per le rime con battute dello stesso livello, senza scadere nella volgarità.
#Candidalba conferma che un bravo pubblicitario si fa notare anche con pochi Euro.https://t.co/D740yvn7er @giornalettismo #buondimotta
— ?️lister’⚡️ (@AlisterSylva) 20 settembre 2017