Nainggolan: “Odio la Juve, vincono sempre con rigori” [VIDEO]

Nainggolan odio Juve

Radja Nainggolan fa infuriare i tifosi della Juventus. Il centrocampista della Roma, parlando con alcuni tifosi fuori dai cancelli di Trigoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni pesanti nei confronti dei bianconeri. Non si tratta di un’intervista, bensì di una chiacchierata con alcuni supporters, che hanno registrato il tutto con il telefonino e pubblicato online.

“Io sono contro la Juve, prima di arrivare a Cagliari odiavo la Juve a prescindere. Odio la Juve – insiste il centrocampista belga – e avrei dato i miei co**ioni per batterla. Quando stavo a Cagliari non ho mai perso contro di loro, solo pareggiato. Hanno vinto solo lo scudetto a Trieste, allo Stadium non ho mai perso. Odio la Juve perché hanno sempre vinto per un rigore, una punizione… e sono venuto a Roma per battere la Juve che ha sempre vinto con questi aiuti”.

Pensare che secondo radio-mercato, Naingolann poteva essere un obiettivo di mercato dei penta-campioni d’Italia per giugno. Dopo queste parole, i tifosi della Juve si sono letteralmente scatenati in Rete e un possibile futuro a Torino dell’ex Cagliari è praticamente impossibile.