Muriel rivela: “Mi vogliono Juve e Roma”
Tutti pazzi per Luis Muriel: il centravanti della Sampdoria continua a segnare e a dare sfoggio di grande tecnica: non solo l’Inter su di lui
Tutti pazzi per Luis Muriel: il centravanti della Sampdoria continua a segnare e a dare sfoggio di grande tecnica. Inevitabile che su di lui fossero attirati gli occhi delle big italiane e internazionali, non fosse altro perché la clausola stabilita dal presidente Ferrero, 28 milioni di euro, è assai alla portata.
Intervistato da ‘Sin Tapujos 107.9 FM’, radio sudamericana, è stato lo stesso Muriel a parlare del suo momento d’oro e delle possibili soluzioni future:
“Sono ad un gol dall’eguagliare il mio record di gol in una stagione e voglio continuare così. Sul mio futuro, ripeto, c’è stato un gran parlare, ma ancora nulla di concreto. Il mio agente sta lavorando, a fine stagione vedremo cosa sarà meglio per la mia carriera”.
Tra le squadre che sarebbero interessate all’acquisto dell’ex Lecce e Udinese, ci sarebbe anche l’Inter, ma il diretto interessato fa una rivelazione importante:
“C’è un interesse di Roma e Juve, ma anche richieste da Spagna e Inghilterra. A fine stagione vedremo”, conclude.