Mourinho alla Juventus? Voci di un incontro con Agnelli e lui rivela…

mourinho juventus

Josè Mourinho sarà il prossimo allenatore della Juventus? Il portoghese è stato accostato al club bianconero diverse volte negli ultimi giorni, ma oggi la voce ha assunto clamorosamente consistenza. Addirittura, durante la trasmissione lunedì di rigore, Fabio Ravezzani ha confermato che Jorge Mendes starebbe spingendo per portare il suo assistito a Torino. Anzi, sembra che lo Special One sia atteso nel capoluogo piemontese (a meno che non ci sia già) per incontrare il presidente bianconero Andrea Agnelli. La notizia è stata anche confermata da Paolo Condò di Sky Sport.

Mourinho chiamato da Ronaldo?

Un’indiscrezione che sta letteralmente dividendo i tifosi della Juventus per via del passato nerazzurro di Mourinho e per le recenti sparate del tecnico contro i supporters della Signora. È lo stesso allenatore, però, a fornire un’ulteriore indizio sulla possibile trattativa. Intervistato da BelnSports, il tecnico del triplete nerazzurro ha dichiarato: “Un calciatore con cui ho un ottimo rapporto mi ha detto: dovresti venire qui la prossima stagione”. “Ma li non mi amano”, la replica di Mourinho. “Inizia a vincere le partite e ti ameranno”, la controreplica di questo calciatore importante. Secondo i bene informati, il giocatore in questione sarebbe Cristiano Ronaldo.

Certo è che se Conte andasse davvero all’Inter e Mourinho alla Juventus, si tratterebbe praticamente di una bomba atomica sul campionato italiano.