Mourinho commenta la Juventus: “Sei fortunato, Max”

Josè Mourinho commenta Atalanta-Juventus 0-0: “Sei fortunato, Max”. Ecco il motivo di queste dichiarazioni

Nel post di RomaFrosinone il tecnico giallorosso José Mourinho, storico rivale della Juventus, ha commentato anche AtalantaJuventus, match giocato poche ore prima.

Nello specifico, il portoghese ha preso in considerazione il momento in cui Gleison Bremer si è fermato per un problema fisico e il tecnico bianconero Massimiliano Allegri l’ha prontamente sostituito con Daniele Rugani.

Le parole di Mou fanno capire la sorta di invidia che l’ex allenatore dell’Inter prova per la lunghezza della rosa della Vecchia Signora che, senza nemmeno avere l’impegno nelle Coppe Europee, può gestire attentamente le energie.

Mourinho: “Ho pensato ‘sei fortunato, Max'”

Mentre guardavo la Juventus, in preda all’infortunio di Bremer, Allegri ha inserito Rugani e ho pensato: ‘sei fortunato, Max’. Noi, senza Smalling e Llorente, dobbiamo schierare Cristante e poi ci manca Sanches in mezzo al campo per dare fisicità e copertura. Siamo questi e non dobbiamo mollare“.

Mourinho, nel ritenere fortunato Allegri, bacchetta la sua società che non è riuscita a mettergli a disposizione un difensore centrale in più nella sessione estiva di calciomercato.