Mourinho: “Allegri parla sempre dei miei giocatori”
José Mourinho attacca Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus. È avvenuto nel corso della conferenza stampa tenuta dallo ‘Special One’ a due giorni dalla sfida in trasferta contro il West Bromwich. Abbastanza nervoso per i risultati negativi di questo inizio stagione e le polemiche per il caso Eva Carnaiero, l’ex allenatore dell’Inter ha cercato di sviare l’attenzione dai suoi problemi attaccando, come fa spesso, qualcun altro. L’assist gli viene dato dalle ultime notizie di mercato: il Chelsea sarebbe pronto ad offrire 85 milioni di euro per Paul Pogba, mentre alla Juventus piacciono molto diversi giocatori dei ‘Blues’, gli ultimi in ordine di tempo Ramires, Cuadrado e .\r\n
Pogba è un giocatore della Juventus – replica Allegri – , quindi non ne parlo. Non mi è mai piaciuto parlare dei giocatori di altri. Non sono come Allegri che ha parlato di Ramires e Oscar per tutta l’estate.
\r\nOscar, finito in panchina nell’ultima gara ufficiale del Chelsea, è stato a lungo uno degli obiettivi di mercato della Juventus, proprio su indicazione di Allegri, che lo avrebbe visto come nuovo numero 10 ideale.