Papa Francesco è morto: rinviate la partita di questa sera Parma-Juventus
Morte Papa Francesco, rinviata tutta la giornata di Serie A compresa la partita tra il Parma e la Juventus. Le ultimissime notizie sui bianconeri

Un fulmine a ciel sereno che ha colpito tutto il mondo. Jorge Mario Bergoglio si è spento questa mattina all’alba in Vaticano, all’età di 88 anni, circa alle 7:35 di questa mattina. Questa notizia ha ovviamente portato a delle ripercussioni: tutte le partite in programma quest’oggi non si giocheranno. Di seguito il comunicato ufficiale rilasciato dal sito della Lega Calcio.
A seguito della scomparsa del Santo Padre la Lega Nazionale Professionisti Serie A comunica che le gare previste nella giornata odierna di Campionato di Serie A Eni Live e Primavera sono rinviate a data da destinarsi.
Di seguito riportate le gare rinviate:
Torino – Udinese
Cagliari – Fiorentina
Genoa – Lazio
Parma – Juventus
PRIMAVERA 1:
Roma – Udinese
Monza – Sassuolo
Sampdoria – Torino
Morte Papa Francesco, anche la Juventus si unisce al dolore: il comunicato
Anche la Juventus ha emanato un comunicato ufficiale per confermare il rinvio della partita di questa sera contro il Parma.
La partita di questa sera è stata rinviata a data da destinarsi per la morte di Papa Francesco. Ci uniamo al cordoglio per la scomparsa del Pontefice.

La Lega Serie A, dunque, ha deciso di non giocare le partite in programma questa sera. La Juventus, dunque, dovrà poi giocare a data da destinarsi la sfida che era inizialmente in programma questa sera contro il Parma. Adesso, la squadra bianconera, farà nuovamente ritorno a Torino per preparare la prossima partita di campionato contro il Monza di domenica prossima.