Moratti: “Lo scudetto del ’98 vinto dall’Inter”

Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, è stato intervistato dalle pay TV allo stadio Meazza di Milano rivendica un altro scudetto “a tavolino”

Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, è stato intervistato dalle pay TV allo stadio Meazza di Milano. L’ex patron nerazzurro, prima della partita Inter-Fiorentina, è intervenuto come ospite alla presentazione del libro di Gigi Simoni. Tornando alla stagione 1997-98, quella del famoso scontro Iuliano-Ronaldo, Moratti tra il serio e faceto rivendica la vittoria di quel tricolore.\r\n

Moratti rivendica un altro scudetto

\r\n“Quell’anno di Simoni – dice l’ex numero uno del club nerazzurro – , non è stato tanto, ma con me è già tantissimo… (ride.ndr). In quell’anno c’era un clima vincente, allegro, era un clima di una squadra importante. C’era Ronaldo, che era fantastico, ma inserirlo in una squadra dove non poteva inserirsi facilmente, Simoni fece in modo da inserirlo ed era riuscito a creare un clima per il quale non c’era invidia per Ronaldo. Avevano tutti piacere a giocare per lui. E ottenne anche dei risultati. Non parlo del campionato che fu vinto, naturalmente…”