Moratti pensava di aver trovato il nuovo Ibrahimovic | Invece la sua carriera è FINITA malissimo: volato in Turchia
Niente da fare per chi pensava potesse essere l’erede di re Zlatan. Ora lascia per sempre la Serie A e si accasa all’estero.
Tra i dirigenti più apprezzati del nostro campionato sarebbe opportuno parlare del nuovo presidente dell’Inter, Beppe Marotta. Quest’ultimo, infatti, sta riscuotendo sempre più successi anche durante il periodo attuale all’Inter grazie allo Scudetto nell’ultimo campionato.
Marotta ha portato avanti il suo modus operandi anche a Milano, concentrandosi sui colpi a parametro zero. Tra i grandi acquisti degli ultimi anni dei nerazzurri con questa modalità, sarebbe opportuno menzionare alcuni calciatori come il turco Hakan Çalhanoğlu e gli ultimi due acquisti, Piotr Zieliński e Mehdi Taremi.
Calciatori dal curriculum importante e con doti straordinarie, che hanno mandato i tifosi al settimo cielo. Simone Inzaghi sa bene di avere tra le mani una vera e propria macchina da guerra pronta non solo a ripetersi in Italia ma anche a soddisfare le richieste dei sostenitori sia in Champions League che in Coppa Italia.
I nerazzurri però quest’anno sanno bene che si ritroveranno delle avversarie molto agguerrite non solo in Europa ma anche in Serie A. Napoli, Juventus e Milan hanno cambiato allenatore e stanno rivoluzionando le squadre, in quanto non vogliono assolutamente accontentarsi delle briciole lasciate dai ragazzi del tecnico piacentino lo scorso anno.
Le avversarie dell’Inter
Sebbene i rossoneri e i bianconeri saranno impegnati nelle competizioni europee, i partenopei sono quelli che più possono insidiare i nerazzurri, soprattutto perché avranno solo il campionato e la Coppa Italia a cui dare importanza.
Il nuovo allenatore, Antonio Conte, vuole far male proprio ai nerazzurri con un ex di lusso, ovvero Romelu Lukaku. Quest’ultimo potrebbe ritornare in Italia e indossare la maglia del Napoli, soprattutto in seguito alla cessione di Victor Osimhen, che ormai sembra imminente.
📝 George Puscas è un nuovo giocatore del Genoa. L’attaccante classe 1996 arriva dal Reading FC. In Italia ha vestito le maglie di Inter, Bari, Benevento, Novara, Palermo e Pisa collezionando 127 presenze fra Serie A e B, segnando 39 reti. Vanta 30 presenze e 8 reti in nazionale. pic.twitter.com/YhthizKLEv
— Genoa CFC (@GenoaCFC) August 25, 2022
Puscas vola in Turchia
Marotta però non vuole assolutamente perdere tempo e vuole regalare altri colpi in difesa e sulle fasce per rendere l’Inter una squadra ancora più performante e, a tratti, perfetta. Negli anni della sua carriera, però, di certo non si può dire che non ci siano stati errori di percorso o di valutazione. Anni fa sembrava proprio che all’Inter fosse giunto il nuovo Zlatan Ibrahimović, ma negli anni non si è rivelato tale.
Precisamente nel 2013, quando il presidente era ancora Massimo Moratti, arrivò tra le fila nerazzurre l’attuale attaccante del Genoa, George Puscas. Ora, stando a quanto riportato dalla stampa rumena e riproposto da calciomercato.com, il Bodrumspor, ora approdati in Super Lig turca, puntano seriamente su di lui. Al momento, Alberto Gilardino non lo ritiene incedibile.