Moratti analizza la situazione legata a Lukaku e provoca la Juve. L’ex presidente dell’Inter dà una sua lettura della vicenda, tirando in ballo il modus operandi dei bianconeri, che secondo lui vogliono danneggiare i nerazzurri.
La Juve segue Romelu Lukaku per danneggiare l’Inter. Questa è la lettura della situazione di Massimo Moratti, ex presidente nerazzurro, che analizza la vicenda legata al belga. Dopo che Ausilio e Marotta avevano trovato l’accordo per il suo trasferimento a titolo definitivo a Milano dal Chelsea, l’attaccante non si è più fatto trovare. Dietro ci sarebbero i bianconeri, che hanno trovato l’intesa con il suo entourage per la durata contrattuale e lo stipendio. I tifosi dell’Inter hanno visto questo comportamento di Lukaku come un tradimento e Moratti cavalca l’onda del sentimento popolare con una frecciata alla Juve.
Intervistato da Sportpaper, l’ex presidente dell’Inter Moratti approfitta dell’affair Lukaku per lanciare un dardo avvelenato alla Juve. Nello specifico, la sua lettura è questa: “Sono sorpreso perché non mi aspettavo una situazione così, ma è normale che Lukaku piaccia alla Juve. Uno degli obiettivi dei bianconeri è quello di danneggiare l’Inter. I tifosi sono arrabbiati con il giocatore, è stata una sua decisione ed è normale che gli interisti siano indispettiti”.