Interviste News

Moratti: “Gol fantasma? Noi dell’Inter avremmo detto che era entrata”

Scritto da Redazione JM

Non si spengono le polemiche suscitate nei giorni scorsi dalle parole di Gigi Buffon. A tornare sull’argomento, è stato nelle ultime ore il patron dell’Inter Massimo Moratti, che al ‘Corriere della Sera’ ha rilasciato le seguenti e simpatiche dichiarazioni: “Non ho proprio visto la partita, poi ho letto sui giornali quello che era successo. Da spettatore penso che un portiere non possa dire all’arbitro che è gol… Uno dei nostri l’avrebbe sicuramente fatto, ma il bello dell’Inter è anche questo”. Ovviamente non possiamo non chiederci come mai durante il derby Inter-Milan del febbraio 2009, Adriano non chiese all’arbitro di annullare il gol perché di mano, o come mai Maicon e gli altri 4 interisti in fuorigioco in quel di Siena due anni orsono non corsero dall’arbitro a dire di essere in fuorigioco chilometrico piuttosto che andare ad esultare sotto la curva. Tutti bravi a parole, meno con i fatti, ma il bello del calcio è anche questo.

29 Commenti

  • iL BENZINARO,CREDE DI PRENDERE PER IL CULO CHI LO LEGGE ,MA NON SA CHE SI PRENDE PER IL CULO DA SOLO.

  • Dire che questo individuo ha la faccia come il c…o,è come fargli un complimento,se veramente si sente tanto onesto e l’accusa di illecito sportivo non è vera,rinunci alla prescrizione e si faccia giudicare.LUI DICE MICA SO SCEMO!!!!!! COMUNQUE STATE TRANQUILLI,PRIMA O POI LA VERITA VERRA FUORI.

  • E i***r-Parma 2008 non ce la ricordiamo proprio, ragazzi? Quella dove Materazzi spezzò le gambe a Coly e mica disse all’arbitro “Buttami fuori: ho fatto un fallo violento”; Mica Cordoba disse all’arbitro “Mi son buttato addosso a Corradi”; Mica Julio César è andato a rincorrere l’arbitro per dirgli “Ho dato un pestone al piede di Corradi mentre uscivo sul pallone”; o vi risulta che abbiano preso atto dell’involontarietà del fallo di Couto? No, invece hanno fatto il contrario: hanno reclamato un rigore ladratissimo, il più ladrato degli ultimi 25 anni. Per un rigore, a norma di regolamento, si devono concedere almeno 3 minuti di recupero… Toh, rigore trasformato all’ 89′ (il fallo era all’ 86′) e gol al 93′! i***r-Parma finisce 3-2 per i prescritti!! Che dire: una vittoria “onesta onesta” in perfetto stile milanese!\r\nArbitro: Gervasoni di Mantova.\r\nToh, lo stesso che ci troviamo domani sera contro il Chievo…\r\nMeditate, Fratelli… Meditate..

  • anche 5 metri di fuorigioco a Siena. e come esultavano dopo aver segnato con tre giocatori in off side. Ah presidente dimentichino

  • Tranquilli…parla cosi perchè non ha le idee chiare…a -14 inizia ad essere parecchio freddo,si inizia a perdere lucidità….ah ah ah ah ah

  • Di sicuro ha perso an’altra occasione per starsene zitto. Ma fare belle figure non è di sicuro nel DNA Interista. Avranno fatto anche il triplete sulla pelle degli altri, ma restano sempre dei poveri miserabili.

  • ho letto il giornale nazionale e di milano…ma nn ho trovato niente purtroppo…volevo sbeffeggiare un mio amico interista che credeva impossibile che moratti avesse detto certe cose

  • ragazzi scusate c’è un link x vedere se è vero ciò ke è scritto nell’articolo?? perchè non trovo nulla del genere su corriere della sera o su google..

  • Caro Massimo,\r\nil discorso vale anche per i dirigenti? In tal caso perché non ha mai detto dei rapporti che aveva con i designatori arbitrali? e di quelli con arbitri in attività? E perché Oriali non ha mai detto all’arbitro che il passaporto di Recoba era falso? E perché…… mi fermo, altrimenti riempirei qualche centinaio di pagine di questo blog. Un’ultima cosa: se siete così onesti, rinunciate alla prescrizione!!!!!!!!!!!!!!

  • Eppure, giusto a prima memoria, non mi risulta che adriano dopo il gol di mano al milan o o materazzi&toldo dopo il gol con carica a buffon abbiano detto qualcosa..

  • Che Moratti, oltre ad essere “onesto”, è un GRANDE BUGIARDO, lo sappiamo benissimo. Questa è una ulteriore dimostrazione!!!!\r\nSe lui, o qualcuno dei suoi lecchini, avesse voluto fare ciò che non ha fatto SIG. BUFFON, di occasioni, ne ha avute un’infinità.\r\nNon lo ha mai fatto. Non hanno rifiutato mai (in loro favore), rigori inesistenti, gol in fuorigioco o segnati col braccio ecc. ecc. \r\nOrmai conosciamo tutti lui, il suo seguito e “l’onestà” che contraddistingue, l’inter e gli interisti!?!?\r\nDica tutte le cazzate che vuole, tanto …… ci fà solo ridere.

  • Quest’uomo si commenta da solo. Non c’è altro da dire. L’immagine di ciò che ha portato il calcio italiano al punto più basso della sua storia.

  • Moratti carnevale è finito su, metti da parte quella tua brutta faccia e quella bocca con denti marci sparati a caso che non è più tempo. Mi spaventi i bambini.

Commenta

Jmania.it - 2017