Morata: “Se potessi scegliere, alla Juve sto da dio”

Alvaro Morata torna a parlare del suo futuro e lo fa dopo Spagna-Turchia: “Non decido io, ma tanto affetto degli juventini mi commuove”

Alvaro Morata torna a parlare del suo futuro e lo fa dopo Spagna-Turchia. Il centravanti iberico ha messo a segno una doppietta proprio nel giorno in cui il suo agente ha incontrato il Real Madrid. I giornali spagnoli hanno parlato di recompra imminente, mentre Juanma Lopez ha frenato.\r\n\r\n“Si è discusso del futuro di Diego Llorente (altro suo assistito, ndr) di Morata non si è parlato, – ha detto l’agente – ma comunque non possiamo dire nulla”. L’impressione è che di Morata si sia parlato, eccome, ma al momento non c’è nulla di definito. Qualcuno sostiene che il calciatore sarà riacquistato per rimanere a Madrid come quarta o quinta punta. Altri parlano di offerte sempre più pressanti da parte di Arsenal, Chelsea e Manchester United.\r\n

Morata: “Se decidessi io…”

\r\nPer il momento Morata è concentrato al 100% sugli Europei di calcio, ma se potesse scegliere il suo futuro non avrebbe dubbi. “Ricevo ogni giorno molti messaggi dai fans bianconeri e tutto questo affetto mi commuove. Se resterò a Torino? Non decido io – ha detto al termine di Spagna-Turchia – , ma, chiaro, me lo chiedessero direi la verità. Alla Juve io sto da dio”.\r\n\r\nLa Juventus farà di tutto per trattenerlo mettendo sul piatto 25 milioni di euro. Al momento, però, i tifosi della Signora non possono fare altro che aspettare e sperare. Di certo, la versione di qualche giornalista secondo la quale Morata vorrebbe lasciare la Juve per dissidi con Allegri, non corrisponde al vero.