Con il passare dei giorni aumentano le possibilità che Alvaro Morata torni alla Juventus. Secondo quanto riferisce Sky Sport, è Massimiliano Allegri a spingere fortemente per il ritorno dello spagnolo, che potrebbe sia alternarsi a Vlahovic, sia agire da esterno sinistro dell’attacco. Scaduto il diritto di riscatto a 35 milioni, il centravanti è rientrato all’Atletico Madrid, ma al di là di dichiarazioni di facciata, non c’è feeling tra i Colchoneros e l’ex Real Madrid.
Con il contratto rinnovato fino al 2024, ora c’è la possibilità che Morata torni in prestito a Torino, magari con un obbligo di riscatto. La Juve non vorrebbe andare oltre i 20 milioni (10+10), ma l’Atletico proverà a strappare di più. Probabilità di riuscita dell’operazione molto alta.
Intanto, settimana prossima è atteso un importante vertice tra la Juventus e il Monza per Filippo Ranocchia. Dopo avergli rinnovato il contratto fino al 2026, la società bianconera sta cercando una sistemazione al centrocampista che l’anno scorso ha giocato in Serie B a Vicenza. Adriano Galliani pronto a dargli una chance nel massimo campionato.