Morata, l’annuncio è drammatico: servono cure oncologiche | La prima reazione filmata in diretta
Morata, il suo annuncio è drammatico: spiegato il motivo della sua scelta, servono subito delle cure oncologiche. Cosa sta succedendo.
Nonostante la sconfitta rimediata contro il Bayer Leverkusen, la situazione a Milanello resta comunque tranquilla. Le vittorie arrivate in campionato, prima nel derby contro i rivali di sempre dell’Inter e poi contro il Lecce, sono riuscite a rassicurare un ambiente che solo qualche settimana fa sembrava sul punto di esplodere.
Bisogna anche dire che Fonseca ci ha sicuramente messo del suo nell’alzare fin da subito, il livello di pressione che dovevano sopportare i suoi calciatori.
Poco prima dell’inizio del campionato, il tecnico portoghese aveva infatti dichiarato che riteneva di avere in mano una rosa che poteva competere per lo scudetto, e era dunque quasi fisiologico che visto il pessimo inizio in campionato dei rossoneri, l’ambiente iniziasse subito a diventare polemico nei confronti dell’allenatore.
La situazione era così tesa che molti giornalisti sostengono che se il Milan avesse perso malamente il derby contro l’Inter, l’esonero di Fonseca sarebbe stato inevitabile. Invece i rossoneri sono riusciti a ripartire proprio grazie al loro tecnico, che ha in primo luogo cambiato modulo, con una scelta che sembra davvero aver agevolato i calciatori in campo.
Il mercato del Milan
Adesso però, il club dovrà essere bravo a non sciupare i risultati positivi di queste ultime giornate e trovare invece continuità.
Bisogna anche dire che queste ultime giornate stanno anche portando a rivalutare il mercato fatto dai rossoneri, che si sta iniziando a dimostrare funzionare ed efficace. Fofana sta fornendo delle ottime prestazioni e sembra pronto a diventare un perno del centrocampo del Milan.
Visualizza questo post su Instagram
Morata, ecco perché si è rasato: servono cure oncologiche ai bambini
Anche Abraham si è inserito molto bene, e secondo molti non ci vorrà molto prima che torni ad essere quell’ottimo attaccante che avevamo ammirato prima al Chelsea o poi alla Roma. Ma il vero valore aggiunto al momento è Morata, che dopo il grande Europeo disputato da capitano della Spagna si sta confermando anche al Milan come un vero e proprio attaccante d’elite.
Ha fatto molto discutere in questi giorni, il suo cambio di look: Morata si è infatti presentato all’ultima partita completamente rasato. Non tutti sanno però che quello dello spagnolo, è stato un gesto dedicato a tutti i bambini malati di tumore che si sottopongono a chemioterapia. Morata va infatti spesso a visitare i centri oncologici dedicati ai più piccoli, e ha raccontato che nasce da questo, dalla volontà di empatizzare con loro, la sua decisione di rasarsi a zero.