La Juve chiude per Morata. I discorsi con il Chelsea per lo scambio fra Lukaku e Vlahovic continuano, ma intanto Giuntoli si assicura il sì dello spagnolo che ora è vicinissimo ad un nuovo ritorno in bianconero.
Grandi manovre in attacco sul mercato della Juve. La squadra ha chiuso la tournée negli Stati Uniti con la vittoria contro il Real Madrid e tornerà in Italia nelle prossime ore, raggiungendo Cristiano Giuntoli che ha già fatto rientro. Il dirigente si sta occupando di diverse questioni. Soprattutto in uscita, ma anche della situazione legata a Romelu Lukaku. I discorsi con il Chelsea continuano per uno scambio con Dusan Vlahovic, ma intanto i bianconeri si guardano intorno. E vanno sull’usato sicuro.
Alvaro Morata ha detto sì alla Juve per la terza volta. Lui è l’usato sicuro che tanto piace a Max Allegri e con il quale Giuntoli ha trovato un accordo. Secondo quanto riporta calciomercato.com infatti tra lo spagnolo e i bianconeri si è raggiunta l’intesa per il nuovo ritorno. L’Atletico Madrid lo sta utilizzando in queste amichevoli e continua a chiedere il pagamento della clausola di risoluzione pari a 21 milioni di euro per liberarlo. Situazione in stand by in attesa di sviluppi sul fronte Lukaku, ma Morata rappresenta il piano B più economico e di sicuro affidamento. Se con il Chelsea non si arriverà alla fumata bianca, per lo spagnolo inizierà la terza parentesi a Torino.