Morata e Dybala al JMedical: i tempi di recupero (VIDEO)

Per il centravanti lesione, mentre l’argentino ha solo un’elongazione

morata j medical video

Tramite il suo sito ufficiale, la Juventus ha diramato il bollettino medico sulle condizioni di Alvaro Morata e Paulo Dybala. “Gli accertamenti diagnostici effettuati questa mattina presso il J Medical hanno evidenziato:
– Per Alvaro Morata una lesione muscolare di basso grado del bicipite femorale della coscia destra.
–  Per Paulo Dybala una elongazione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra.
Entrambi – si legge – rientreranno a disposizione dopo la sosta per gli impegni delle nazionali”.

Morata e Dybala al J Medical

Alvaro Morata prima, Paulo Dybala poi, si sono recati stamani al J Medical per controlli medici in seguito agli infortuni rimediati durante Juventus-Sampdoria. Il primo ad arrivare presso la struttura sanitaria della Juve è stato il centravanti spagnolo, che camminava abbastanza spedito e all’uscita ha incrociato proprio l’argentino. La Joya, a differenza del numero 9, è parso molto più in difficoltà a deambulare. L’impressione è la stessa che si è avuta ieri: il KO muscolare di Dybala sembra essere più grave rispetto a quello di Morata.

Si attende in giornata il bollettino medico ufficiale della Juventus. Morata dovrebbe rientrare subito dopo la sosta ed essere a disposizione già contro la Roma il 17 settembre. Per Dybala, invece, si preannunciano tempi più lunghi. Massimiliano Allegri sta pensando già alle contromosse contro Chelsea e Torino: Kean è l’unica punta di ruolo, mentre Chiesa, Kulusevski, Cuadrado e Bernardeschi potrebbero girargli attorno. Possibile passaggio al 4-3-3 o sarà 4-2-3-1?