Morata disgustato: il compagno di squadra accusato di violenza sessuale | Deposta una denuncia ufficiale

La delusione di Alvaro Morata - Foto Lapresse - Jmania.it
La delusione di Alvaro Morata, neo centravanti del Milan – Foto Lapresse – Jmania.it

Un compagno di squadra di Alvaro Morata è stato accusato di violenza sessuale, la denuncia è stata inoltrata, il centravanti è sconvolto

Dopo le due fortunate parentesi tra le fila della Juventus, Alvaro Morata ha deciso di tornare in Italia. L’Atletico Madrid non lo ha ritenuto più centrale nel progetto, nonostante la migliore stagione della sua carriera a livello realizzativo con 21 reti messe a segno tra tutte le competizioni. Una clausola rescissoria di 13 milioni ha convinto il Milan a fare un’offerta economica ai Colchoneros che ha avuto il beneplacito del centravanti.

Morata che ha assunto l’arduo compito di non far rimpiangere Olivier Giroud come terminale offensivo dei rossoneri e il debutto è stato il migliore possibile visto che ha siglato la prima rete della squadra in campionato, aprendo la rimonta che ha impedito la sconfitta contro il Torino.

Un problema fisico lo ha poi costretto a saltare le trasferte di Parma e di Roma ma, dopo la sosta, dovrebbe tornare di nuovo a disposizione di mister Fonseca, portando reti e sostegno ai compagni di reparto, oltre a leadership all’interno dello spogliatoio.

L’inizio della stagione non è stato dei migliori per il nuovo Milan del tecnico portoghese ma c’è ancora tempo per trovare condizione, per sistemare le disattenzioni difensive e per risalire la china in classifica.

Morata è sconvolto, il compagno di squadra è in carcere, ecco il motivo

Uno dei compagni di nazionale, lo spagnolo Rafa Mir (in rampa di lancio dopo la vittoria olimpica e in procinto di esordire in Nazionale Maggiore), è stato arrestato per presunta violenza sessuale in seguito alla denuncia di due ragazze. La notizia è riportata da Cadena SER che racconta di come attualmente l’attaccante si trova in una cella della sede della Guardia Civile di Valencia.

Il giocatore è in stato di fermo, in attesa delle dichiarazioni che fornirà davanti al giudice. Un episodio che ha sconvolto l’opinione pubblica e la Liga e che rovina anche l’immagine delle Furie rosse, campioni d’Europa in carica.

Rafa Mir con la maglia del Siviglia - Foto Lapresse - Jmania.it
Rafa Mir in campo con la maglia del Siviglia – Foto Lapresse – Jmania.it

Morata si prepara a tornare in campo, vuole aiutare il Milan a vincere

Morata, in qualità di capitano, ha vissuto male la notizia di questa vicenda e non si capacita del gesto per il quale Rafa Mir è accusato.

Ma l’accaduto non dovrà influire mentalmente al recupero di Alvaro che sta recuperando dall’infortunio per poter dare un contributo consistente alla svolta del Milan.