Morata un altro anno alla Juventus: c’è il via libera di Allegri

La Juve verso il rinnovo del prestito con l’Atletico Madrid

morata rinnovo prestito juventus

A meno di clamorosi ripensamenti, Alvaro Morata sarà un calciatore della Juventus anche la prossima stagione. Il ritorno in panchina di Massimiliano Allegri sembra aver dato impulso ad un’altra trattativa per la definizione della rosa bianconera 2021-2022. Il centravanti spagnolo è rientrato a Torino la scorsa estate con la formula del prestito oneroso (10 milioni), rinnovabile per un secondo anno alla stessa cifra e riscatto fissato a 45 milioni per quest’anno e a 35 per il prossimo.

Morata e Dybala verso la conferma alla Juventus

Secondo indiscrezioni riportate oggi da Sky Sport, Morata sarà bianconero per un altro anno in virtù del rinnovo del prestito. Insomma, niente riscatto da parte della Juventus, che rinvierà ogni discorso al 2022. Sta di fatto che si stanno già delineando le strategie di mercato della Vecchia Signora, ma l’impressione è che Allegri e Cherubini (pizzicati assieme a colazione diversi giorni fa a Torino) siano in perfetta sintonia.

Il nuovo attacco senza Ronaldo?

Ricapitolando: Morata rimane, Dybala dovrebbe rinnovare, resta da capire quale sarà il futuro di Ronaldo, che al momento sembra essere più lontano dalla maglia della Juve.