Monza-Juventus, Rabiot punzecchia Gagliardini: il messaggio social
Protagonista con un gol e un assist nella vittoria in Monza-Juventus, Adrien Rabiot punzecchia tramite i social l’avversario Roberto Gagliardini, autore di un’esultanza provocatoria.
L’anticipo di venerdì sera per il 14º turno di campionato ha visto la Juventus di Massimiliano Allegri trionfare all’ultimo respiro in casa del Monza. Protagonista del match è stato senz’altro Adrien Rabiot, autore di un gol al 12′ su incornata da calcio d’angolo di un assist per Federico Gatti al 94′. Il centrocampista della Nazionale transalpina però ha rubato la scena ai colleghi anche nel post partita, con un messaggio rivolto esplicitamente a Roberto Gagliardini, tramite il proprio profilo Instagram.
Monza-Juventus, Rabiot riprende Gagliardini
Precedentemente alla rete di Gatti, Gagliardini aveva esultato in modo provocatorio davanti a Rabiot per il gol al 92′ del compagno Carboni. Sfortunatamente per lui, il parziale è cambiato nuovamente all’ultimo con il definitivo vantaggio della Juventus. Il messaggio social del francese: “Impara sempre a rimanere umile perché finché l’arbitro non ha fischiato la fine della partita tutto è ancora possibile. Ricordati questo“.