Monza-Juventus, amichevole: diretta TV, streaming e probabili formazioni

Seconda amichevole stagionale per la Juve 2021-2022, che affronta al Brianteo il Monza di Stroppa

monza-juventus amichevole diretta tv streaming formazioni

Monza-Juventus sabato 31 luglio 2021 ore 21:00. Dopo la prima sgambata contro il Cesena, la nuova Juve di Massimiliano Allegri scende in campo questa sera allo U-Power Stadium di Monza contro la squadra di casa allenata da Giovanni Stroppa. Il match è valido per la 25.a edizione del Trofeo Luigi Berlusconi, che per tanti anni la Vecchia Signora ha conteso al Milan. Rispetto alla prima uscita, sarà un test maggiormente probante per i bianconeri, anche se rimarranno ad allenarsi a Torino diversi big. Allegri si attende comunque buone indicazioni dal lavoro fin qui svolto, visto che i brianzoli hanno una categoria in più rispetto ai romagnoli e stanno allestendo una rosa per puntare alla promozione diretta in Serie A.

Dopo questa seconda amichevole, la Juventus lavorerà qualche giorno alla Continassa e poi volerà in Catalogna per affrontare il Barcellona nel Trofeo Gamper l’8 agosto. Per quella data, sicuramente saranno a disposizione più nazionali, visto che da lunedì dovrebbero rientrare gli ultimi reduci da Europei e Copa America.

Dalla lista dei convocati diramata da mister Allegri emerge che non prenderanno parte alla sfida contro il Monza Dybala, che non sarà rischiato dopo l’affaticamento muscolare pre-Cesena, Cristiano Ronaldo, McKennie, Morata e Bentancur, che rimarranno alla Continassa per proseguire la preparazione. Possibile uno spezzone di gara per gli ultimi arrivati, da Rabiot a Ramsey, passando anche per Kulusevski e de Ligt.

Monza- Juventus | Diretta TV e streaming

L’amichevole Monza-Juventus di sabato 31 agosto sarà trasmessa in diretta TV alle ore 21:00 in chiaro su Italia 1. In streaming il match si potrà seguire live da computer, tablet e smartphone tramite Mediaset Play e il sito di Sportmediaset.

Monza-Juventus | Formazioni ufficiali

MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Sampirisi, Bellusci, Caldirola; Pedro Pereira, Brescianini, Barillà, Machin, Carlos Augusto; D’Alessandro, Gytkjaer. All. Stroppa

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Demiral, de Ligt, Pellegrini; Rabiot, Ranocchia, Ramsey; Kulusevski, Soulé, Brighenti. All. Allegri