Le probabili formazioni e dove vedere in tv Monza-Juve, gara valida per la 17ª giornata di Serie A, in programma domenica 22 dicembre alle ore 20:45.
Domani sera, domenica 22 dicembre, alle ore 20:45 i riflettori dell’U-Power Stadium illumineranno Monza–Juve, gara valida per la 17ª giornata di Serie A. Dopo il 4-0 rifilato al Cagliari in Coppa Italia, la Vecchia Signora guidata da mister Thiago Motta riprende il cammino in campionato per centrare una vittoria che manca da troppo tempo, ovvero dal derby della Mole contro il Torino del 9 ottobre. Tornare a conquistare i 3 punti sarà fondamentale per umore e soprattutto per la classifica. Oggi infatti la compagine bianconera è in 6ª posta, a quota 28 punti. Il match sarà visibile in esclusiva su DAZN. Ecco ora le probabili formazioni di entrambe le squadre.
Domani sera la Juve proverà a tornare a vincere in campionato: fattore che manca ad ottobre. Classico 4-2-3-1 per Thiago Motta. Di Gregorio in porta. In difesa pronti Savona, Gatti, Kalulu e Danilo. In cabina di regia agirà la collaudata coppia Locatelli-Thuram, mentre sulla linea della trequarti Francisco Conceicao sembra avanti nel ballottaggio su Nico Gonzalez. Completeranno il reparto Koopmeiners e Yildiz. Vlahovic unica punta. Cambiaso non ce la fa, pertanto non partirà per la trasferta.
Il Monza di Alessandro Nesta risponderà con il 3-4-2-1. Turati tra i pali. I 4 dietro saranno Izzo, Pablo Marì e Carboni. A centrocampo Birindelli, Bondo, Bianco e Kyriakopulos. Lì davanti, spazio a Caprai e Sensi alle spalle Dani Mota.
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Birindelli, Bondo, Bianco, Kyriakopoulos; Caprari, Sensi; Mota. Allenatore: Alessandro Nesta
JUVE (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Danilo; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta