News calcio

Apre MondoJuve: informazioni, negozi e orari

MondoJuve
foto @Mondojuve.it
Scritto da Redazione JM

Il 7 settembre 2017 apre al pubblico MondoJuve, il più grande parco commerciale del Piemonte e tra i più innovativi d’Europa

MondoJuve apre le porte al pubblico giovedì 7 settembre. Con un’estensione di 340.000 mq sarà l’area commerciale più grande del Piemonte, una tra le più grandi e innovative d’Europa. Realizzato secondo gli ultimi standard di eco-sostenibilità e sviluppo, MondoJuve sarà un parco sostanzialmente suddiviso in due: da una parte il centro commerciale vero e proprio, sito nel comune di Nichelino; dall’altro un “retail park” con 4 edifici destinati ad ospitare prevalentemente medie superfici, nel comune di Vinovo. All’interno di MondoJuve c’è spazio per un ipermercato, 100 negozi al dettaglio, medie superfici, area “food court” e “kids zone”, ovvero aree destinate al divertimento dei più piccoli.

Per arrivare a questo nuovo parco commerciale, occorre accedere tramite la tangenziale sud di Torino in territorio di Nichelino a mezzo dello svincolo Debouchè, oppure raverso la viabilità storica che conduce da Torino alla palazzina di caccia di Stupinigi (S.S. n. 23) e da questa al Centro storico di Vinovo (S.P. 143). Contestualmente alla costruzione del nuovo parco commerciale, sono state realizzate opere per garantire la viabilità e potenziate infrastrutture già esistenti. Inclusa, una pista ciclabile che collega MondoJuve con il Parco della vicinissima palazzina di Caccia di Stupinigi, patrimonio dell’Unesco.

MondoJuve: gli orari

L’ipermercato Bennet all’interno del parco commerciale sarà aperto dalle 8.30 alle 22, mentre la galleria aprirà alle 9 e chiuderà 22. La food court chiuderà un’ora più tardi, ossia alle 23 (tra cui Old Wild West e Pizzikotto). Tra gli altri negozi presenti all’interno: Nuvolari, Mc Donald’s, Cannella, Original Marines, Adidas, Sephora, Frank Provost, Blu Viaggiare S.r.l. agenzia di viaggi e Chiquita Fruit Bar.

2 Commenti

Commenta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: