La Juve torna sulle tracce di Molina. L’esterno argentino è stato a lungo inseguito l’estate scorsa prima che l’Udinese lo cedesse all’Atletico Madrid. E ora è di nuovo un’alternativa per la corsia.
La corsia di destra continua a essere nei pensieri del mercato della Juve. L’arrivo di Timothy Weah non ha chiuso la ricerca di nuovi innesti, perché oltre all’addio di Juan Cuadrado, l’infortunio di De Sciglio riduce le alternative. Ecco quindi che nei prossimi giorni Giuntoli e Manna torneranno alla caccia di una pedina con quelle caratteristiche. I nomi sono sempre quelli di Castagne – bloccato dal Leicester – e di Holm, anche se lo Spezia continua ad alzare il prezzo. Ecco quindi che nasce una nuova idea. Che tanto nuova poi non è.
L’anno scorso è stato inseguito a lungo, fino a quando l’Udinese ha accettato l’offerta da 20 milioni di euro dell’Atletico Madrid. Ora però la Juve torna sulle tracce di Nahuel Molina. L’argentino Campione del Mondo in Qatar ha disputato un’ottima stagione con i Colchoneros. 4 gol e 4 assist fra tutte le competizioni in 43 presenze totali. Secondo quanto riporta il quotidiano Marca, i bianconeri hanno inserito il classe ’98 in lista, anche se c’è l’ostacolo del costo. Molina ha infatti una clausola di risoluzione pari a 90 milioni di euro nel contratto valido fino al 2027.
La trattativa può impostarsi anche su cifre più basse, ma è chiaro che al momento l’opzione sembra essere più lontana.