Moise Kean rinnova fino al 2020: ora Ajax o Hellas Verona

Mino Raiola e la Juventus hanno raggiunto l’accordo per il prolungamento di Moise Kean, che però dovrebbe andare in prestito

Moise Kean firma con la Juventus fino al 2020. Come riferisce il ‘Corriere dello Sport’ di oggi, il centravanti classe 2000 e il suo agente Mino Raiola hanno trovato l’intesa con Beppe Marotta. Nonostante le numerose proposte, dunque, il ragazzo che quest’anno ha messo a segno il suo primo gol in Serie A contro il Bologna, ha deciso di rimanere di proprietà della Juve, anche se non è detto rimanga a Torino anche dopo l’estate.

La famiglia ha spinto per l’accordo con la Juventus ed a luglio ci sarà il deposito del nuovo contratto, considerato che si tratta di un minore e che può firmare al massimo contratti triennali. Dopo le buone prestazioni con la Primavera, nonostante un rigore sbagliato clamorosamente in semifinale di campionato contro la Fiorentina, gli sarà riconosciuto uno stipendio importante per la sua età da 200.000 euro annui.

Kean verso il prestito

Ora la patata bollente passa nelle mani di Marotta e Raiola: la dirigenza bianconera, infatti, lo vorrebbe trattenere in Primavera per consentirgli di crescere con calma e allenarsi di tanto in tanto anche con la prima squadra di Allegri. L’agente italo-olandese, invece, spinge per un prestito in Olanda, con l’Ajax particolarmente interessato nelle ultime settimane. In Italia, invece Moise Kean è stato richiesto in prestito dall’Hellas Verona, appena tornato in Serie A.