“Mancano ormai poche ore alla chiusura del calciomercato ma non mi aspetto altri grandi colpi. Buoni i rinforzi messi a segno dalla Fiorentina con Amauri e Olivera. Soprattutto l’italo-brasiliano è un tipo di giocatore che serviva ai viola lì davanti. Ottimo anche il colpo Gilardino fatto da Preziosi. Il giocatore è un lusso per la piazza di Genova. Maxi Lopez altro non è che un ripiego di Tevez. I rossoneri hanno provato in tutti i modi a prendere l’attaccante del Manchester ma alla fine hanno dovuto ripiegare a malincuore sull’attaccante del Catania. Intelligente e di qualità il rinforzo che la Juve ha messo a segno in difesa: Caceres era proprio l’alternativa che serviva. Un colpo che mi aspetto? Honda potrebbe davvero finire alla Lazio e sarebbe un ottimo acquisto perché il giapponese prima dell’infortunio era davvero in rampa di lancio a livello internazionale”.
\r\nInfine, una battuta sull’ultima intervista rilasciata da Cristiano Doni nella quale l’ex centrocampista dell’Atalanta invita i colleghi a denunciare:\r\n
“Ho letto l’intervista di Doni alla Gazzetta dello Sport. Non mi ha convinto. Vuole davvero, come dice, abbattere il muro di omertà che regna nel calcio? Faccia allora nomi e cognomi. Se aspetta che parlino altri sta fresco… Ci vuole coraggio per fare certe cose.”