Miretti, il centrocampista della Juve non al meglio: preoccupano le condizioni in vista dell’Inter
La Juventus potrebbe dover fare a meno di un altro titolare per la gara con l’Inter: le condizioni di Miretti sono da valutare.
La sosta per gli impegni delle nazionali non porta mai buone notizie in casa Juventus. La scorsa stagione ci fu il caos legato alle plusvalenze, quest’anno prima la questione doping con Pogba coinvolto. E poi quella relativa alle scommesse, che ha avuto come protagonista Fagioli. Insomma ogni volta che il campionato di Serie A si ferma succede qualcosa in casa bianconera. Anche questa volta non è andata diversamente, tuttavia il problema questa volta non è extra calcistico, ma riguarda direttamente il campo e la squadra di Massimiliano Allegri.
Miretti, il giocatore non è al meglio: potrebbe saltare l’Inter
Questa volta le brutte notizie per la Juventus arrivano dal campo, più precisamente da quello della Nazionale Under 21. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio infatti, sono da tenere sotto controllo le condizioni fisiche di Fabio Miretti. Il centrocampista bianconero, in ritiro con gli azzurrini, non sarebbe al meglio e verrà valutato giorno per giorno dallo staff medico della Nazionale. Tuttavia la Juventus è preoccupata per via della possibile assenza del giocatore per la gara contro l’Inter. Allegri dovrà già fare a meno di Locatelli e Danilo.