La Salernitana insiste per Miretti: si può chiudere
La Salernitana pressa Miretti. Il centrocampista ha appena firmato il rinnovo con la Juve, ma può partire per cercare più spazio altrove. I granata ci credono e insistono, c’è la data di chiusura.
Fabio Miretti ha rinnovato qualche giorno fa con la Juve ma può partire. Il classe 2003 ha prolungato fino al 30 giungo 2027 con un adeguamento dell’ingaggio, anche se il posto in squadra non è garantito. Dopo un ottimo inizio, il centrocampista ha avuto un calo di rendimento fino a rimanere ai margini nella parte finale di stagione. Dunque, la società pensa di prestarlo in qualche altro club in modo da dargli la continuità che gli serve. Visto che la Juve con tutta probabilità non giocherà la Conference League, per Miretti le possibilità di scendere in campo sono poche, considerando un Pogba disponibile. E così si pensa a soluzioni alternative.
La Salernitana vuole Miretti: la Juve può dire sì dopo la tournée
Miretti è stato l’ultimo giocatore ad aggregarsi alla Juve ed è partito con i compagni per la tournée negli Stati Uniti, appena dopo la firma sul rinnovo. Però ci sono diversi club su di lui e si ragiona sulla sua cessione. Su tutti c’è la Salernitana, che insiste ormai da tempo sul giovane. Si parlava di un’offerta da 15 milioni per l’acquisto definitivo, mentre i bianconeri preferirebbero un prestito – o un diritto di recompra. Resta da limare qualche dettaglio dunque, ma ogni discorso, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, è rimandato al termine della tournée a stelle e strisce.