Miretti lascia la nazionale Under 21: infortunio alla caviglia
Fabio Miretti finisce KO nel ritiro della nazionale italiana Under 21: trauma alla caviglia, le sue condizioni
Fabio Miretti costretto a lasciare il ritiro della nazionale italiana Under 21. Il giovane centrocampista della Juventus ha rimediato un trauma alla caviglia destra nell’allenamento di ieri agli ordini del CT Nicolato e ora si attende il responso dello staff medico bianconero. Non una buona notizia per Massimiliano Allegri, che si aspetta comunque di recuperare ad inizio della settimana prossima i vari Locatelli, Alex Sandro e Rabiot.
Miretti infortunato: 9 presenze fin qui con la Juve
Fin qui Miretti è stato uno dei pochi a salvarsi nell’avvio di stagione deludente della Juve, mettendo insieme 9 presenze ufficiali, di cui 7 in campionato e 2 in Champions League. Martedì è prevista la ripresa degli allenamenti alla Continassa e capiremo di più sulle condizioni del ragazzo in vista del match di Serie A contro il Bologna.
Il mental coach Sandro #Corapi a #TS: "Secondo me dovrebbero chiudersi per tutte le ore necessarie nello spogliatoio e chiarirsi perché sicuramente ci sono problemi non risolti. #Allegri uno dei migliori, per risolvere i problemi di testa deve essere più uomo e meno allenatore"
— Mirko Nicolino (@mirkonicolino) September 25, 2022