Interviste

Milinkovic-Savic: “La Juventus? Posso sorridere ma…” [VIDEO]

milinkovic savic juventus

Sergej Milinkovic-Savic è il sogno quasi impossibile della Juventus per il mercato estivo 2018, ecco come commenta l’interesse il centrocampista serbo

Sergej Milinkovic-Savic parla del suo futuro al termine della sconfitta rimediata dalla sua Serbia contro la Svizzera: sogno di mercato, a detta di Lotito, impossibile della Juventus, il calciatore sorride di fronte all’interesse bianconero. È la conferma indiretta che il ragazzo sia lusingato di fronte alla possibilità di vestire la maglia bianconera, ma al momento vuole concentrarsi sul Mondiale. “Sono in nazionale – esordisce a Premium Sport – , il Mondiale è una cosa bellissima e ora non sto pensando a cosa fare dopo ma solo alla Serbia e fare del mio meglio. La Juventus? Posso sorridere, ma ripeto: penso a stare qui, poi vedremo cosa faccio”.

È un sorriso che la dice lunga, insomma, quello di Milinkovic-Savic, considerato uno dei talenti più cristallini del panorama calcistico internazionale. Claudio Lotito continua a chiedere oltre 100 milioni, puntando ad arrivare ad un’asta che gli consenta di monetizzare fino a 150 milioni. Manchester United, Real Madrid e Barcellona sarebbero alla finestra, ma questi club sono davvero disposti a spendere quanto chiede il patron della Lazio? Se così non fosse, alla fine la Juve la potrebbe spuntare per una cifra più bassa facendo leva sulla volontà del calciatore che a quanto pare è quella di rimanere in Italia. Proprio nei giorni scorsi, il papà di Milinkovic gli ha consigliato di fare almeno un biennio alla Juventus per migliorare ancora e poter poi puntare ad esempio al Real Madrid.