in

Milinkovic Savic alla Juventus: intesa con il giocatore, i dettagli

milinkovic savic juventus

La Juventus ha già il sì di Sergej Milinkovic-Savic: la vera e propria bomba di mercato viene lanciata da Tuttosport, Sky Sport e da altre testate giornalistiche. Dopo essere stato vicinissimo a vestire la maglia bianconera la scorsa estate, dunque, il centrocampista serbo sarebbe pronto a sbarcare realmente a Torino. E considerato che la sua stagione non è stata esaltante, Claudio Lotito non potrà chiedere i 140 milioni paventati durante la sessione estiva del calciomercato 2019. Ovviamente, non sarà facile per Andrea Agnelli trattare con il patron biancoceleste, soprattutto ora che le tensioni sulle riforme delle competizioni europee proposte dal presidente bianconero è alle stelle.

Milinkovic-Savic ha attualmente un contratto con la Lazio fino al giugno del 2023 con uno stipendio da 3 milioni di euro ottenuto l’estate scorsa, subito dopo l’esperienza al Mondiale di Russia. Si è trattato chiaramente di una mossa di Lotito volta ad aumentare il potere contrattuale in sede di mercato, poiché era chiaro sin da subito che il ragazzo presto o tardi avrebbe chiesto il trasferimento per fare il salto di qualità definitivo.

Il suo agente Mateja Kezman ha lavorato in queste settimane sotto traccia e tra le tante proposte ricevute dall’Italia e dall’estero, avrebbe scelto proprio quella di Fabio Paratici della Juventus. Lo stipendio di Milinkovic-Savic in bianconero dovrebbe essere quantomeno raddoppiato. Ora ci vorrà molta diplomazia per trovare un punto d’incontro con la proprietà della Lazio.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.