Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio, potrebbe presto lasciare la squadra biancoceleste. Secondo le ultime voci di mercato, il giocatore serbo sarebbe al centro dell’interesse di due grandi club europei: Newcastle e Juventus.
In particolare, sembra che la società inglese abbia già avviato i primi contatti con l’entourage del giocatore, proponendo un contratto molto vantaggioso. Tuttavia, la Juventus non ha ancora detto l’ultima parola e starebbe considerando seriamente l’idea di inserirsi nella trattativa.
Milinkovic-Savic sarebbe un rinforzo importante per entrambe le squadre. Il centrocampista serbo, infatti, è considerato uno dei migliori al mondo nel suo ruolo e potrebbe fare la differenza in campo. Inoltre, la sua versatilità gli permetterebbe di adattarsi perfettamente ai diversi schemi di gioco.
Non è ancora chiaro quale delle due squadre avrà la meglio nella corsa al giocatore, ma una cosa è certa: Milinkovic-Savic potrebbe lasciare la Lazio già a gennaio. Resta da capire quale sarà la sua scelta e quale sarà la squadra che lo accoglierà.