Calciomercato Juventus

Milik esce allo scoperto: “Voglio restare alla Juve”

Il polacco non si nasconde e parla apertamente del proprio futuro, invitando i bianconeri e il Marsiglia a trovare un accordo.

Milik vuole restare alla Juve. Il polacco è al centro di un intrigo di mercato fra i bianconeri e il Marsiglia, con il diritto di riscatto già fissato ma sul quale sono ancora aperte le discussioni. E lui prende posizione.

La Juve è chiamata ad essere molto attiva sul mercato estivo. Tanti calciatori sono in bilico e dopo due annate senza trofei i tifosi chiedono l’immediato riscatto. Max Allegri alla fine resterà nonostante la maxi offerta dall’Arabia Saudita e dunque ha pianificato le prossime mosse con il direttore sportivo Giovanni Manna, in attesa – forse – di Cristiano Giuntoli. Al di là di tutto, alcune operazioni verranno comunque effettuate e altre situazioni dovranno essere risolte al più presto. Come la situazione riguardante il riscatto di Arek Milik dal Marsiglia. La trattativa non è semplice, ma il polacco ha deciso di uscire allo scoperto.

Mercato Juve, Milik tifa per il riscatto: “Sto bene a Torino, spero i club trovino l’accordo”

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Arek Milik vuole rimanere alla Juve. Dopo giorni di discussioni e ipotesi, il polacco esce allo scoperto parlando apertamente della situazione dal ritiro con la propria Nazionale. I bianconeri non hanno esercitato il diritto di riscatto, ma trattano con il Marsiglia per riformulare l’accordo. Si è raccontato anche di un inserimento della Lazio, con Maurizio Sarri che spinge per portarlo a Roma come vice Immobile.

Ma Milik spegne ogni discussione: “Io spero e voglio rimanere alla Juve. So che i club stanno parlando, ma Allegri mi stima e spero si trovi presto un accordo. Sono partito bene, però l’infortunio mi ha tenuto fuori due mesi ed è stato difficile tornare ai livelli precedenti. Poi la stagione non è stata facile, avevamo sempre in mente la possibilità che potessero toglierci dei punti. Le scelte sono state strane, non si dovrebbero fare cose del genere durante la stagione”.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni