Milik alla Juve gratis: nei prossimi giorni lo sgarbo al Napoli?

Paratici incontrerà l’agente del centravanti polacco secondo il Corriere dello Sport, Sportitalia sicura

milik juve gratis

La Juve sarebbe molto vicina a fare uno sgarbo al Napoli accordandosi a parametro zero con Arkadiusz Milik. Il 26enne attaccante polacco è attualmente fuori rosa nel club di De Laurentiis, che per lasciarlo partire subito chiede qualcosa come 18 milioni di euro. Una cifra spropositata per un calciatore che dal 1° febbraio può accordarsi per la prossima stagione gratis con un nuova società. Lo ha sottolineato anche l’agente del calciatore, Fabrizio De Vecchi: sembra quasi che pur di fare un dispetto a qualcuno, il Napoli preferisca perdere a zero un calciatore per il quale ha speso 33 milioni di euro tra fisso e bonus.

Milik-Juve: Paratici vedrà l’agente del centravanti

Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, la settimana prossima è in programma un vertice tra il CFO della Juventus, Fabio Paratici, e l’agente De Vecchi per definire un accordo che tra le parti sembra esserci sulla parola praticamente dalla passata sessione di mercato. Sportitalia, invece, sostiene che Milik e la Juve abbiano già fatto tutto e lo ratificheranno al momento in cui i regolamenti lo consentiranno. La situazione potrebbe cambiare solo con un’apertura di De Laurentiis alla cessione immediata ad una cifra irrisoria. E al momento non ci sono segnali in questo senso.

Continua pertanto la ricerca da parte della Juve di un attaccante di scorta low cost: l’ultimo nome fatto in ordine di tempo è quello di Scamacca del Genoa.